News Letter ITM n.01-2012

AmbienTiAmo è il Blog del portale Italia Meravigliosa dedicato all'Ambiente e agli Animali e nasce con lo scopo di separare le argomerntazioni specifiche che hanno un target molto definito. Per essere aggiornati più frequentemente click "Mi Piace" sulla Pagina AmbienTiAmo che abbiamo realizzato su Facebook, oppure iscriviti alla ns News-Letter specifica.

 

FotografARTE è il Blog del portale Italia Meravigliosa dedicato all'Arte e alla Fotografia italiana o che, in qualche modo, si ricollega al nostro paese. Per essere aggiornati più frequentemente click su Mi Piace sulla Pagina FotografARTE che abbiamo realizzato su Facebook, oppure iscriviti alla ns News-Letter specifica.

 

Siamo entrati nel 2012 e i temi di economia legati strettamente alle decisioni politiche coinvolgono sempre più da vicino la popolazione italiana in quanto legati all'unione europea; ecco quindi l'esigenza di dare vita a un nostro nuovo Blog che tratterà appunto i temi di Economia e di Politica, da cui il nome EconoPolis.

 

In concomitanza col Carnevale 2012 Italia Meravigliosa organizza col fotografo  Fabrizio Capsoni "Carnevale a Villa Olmo", un workshop fotografico dedicato alle maschere veneziane e per l'occasione Marco di Lauro, noto creativo comasco di maschere, metterà a disposizione 4/5 figuranti con indosso alcune delle sue più belle creazioni.

 

Continuiamo a firmare e far firmare la nostra Petizione che chiede alle Isituzioni di salvare il "Muro degli Angeli" della casa di Alda Merini, sui navigli a Milano, con tutta la storia che racchiude nelle innumerevoli scritte, disegni e firme impresse nel tempo dagli amici e visitatori della grande poetessa.