Info Aziende

Pagina dedicata alle informazioni dalle Aziende

santambrogio

Con grande esperienza maturata nel settore immobiliare organizza delle iniziative immobiliari alle quali è possibile l’accesso anche a piccoli investitori, che acquistano una o più unità per percepirne un reddito, potendola poi comunque utilizzare saltuarimente senza doversi preoccupare della gestione o delle spese.

 

Art Loft Milano

A Milano nasce una nuova realtà espositiva che si propone ad Aziende e Privati, come ad Artisti e organizzatori di Eventi, che troveranno nella modularità degli Spazi la loro dimensione ideale; gli ART-LOFT-MILANO sono una serie di SPAZI ESPOSITIVI affiancati e modulari che vengono offerti per MOSTRE ed EVENTI.
Link all'articolo descrittivo sul ns portale

 

CATSContemporary Art Talent Show è il progetto di Arte Under 5000 Accessibile, ospitata all' interno di ArtePadova, giunta alla sua XXVI Edizione, regina indiscussa delle fiere dedicate all' arte moderna e contemporanea. La partecipazione a Contemporary Art Talent Show è riservata a gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi, che presentino opere d'arte dal costo inferiore ai 5000 euro.