Art Loft Milano una nuova grande Location

Argomento:  

A Milano nasce una nuova realtà espositiva che si propone ad Aziende e Privati, come ad Artisti e organizzatori di Eventi, che troveranno nella modularità degli Spazi la loro dimensione ideale; gli ART-LOFT-MILANO sono una serie di SPAZI ESPOSITIVI affiancati e modulari che vengono offerti per MOSTRE ed EVENTI.

Sono un gruppo di 8 NEGOZI che occupano tutto il piano terreno di un edificio e la peculiarità che subito salta all'occhio è che le otto cler sono state dipinte da due noti writers: Flycat e DutyGorn.

CLICK QUI E VEDI LE NOSTRE INIZIATIVE

L'obiettivo della proprietà è stato di re-illuminare un luogo dal passato di piccolo commercio per individuare nuove forme più qualificate di utilizzo degli spazi: dai Loft alle gallerie d'arte, come pure le residenze d'artista. Nei graffiti è stato scelto il tema floreale per armonizzarsi col contesto molto verde, grazie al Parco Alessandrini e non solo.

Situati in zona semicentrale molto servita, in Viale Puglie 21, nel Distretto Romana/Tertulliano del FuoriSalone DesignWeek, affacciano sul verde del Parco Alessandrini e sono molto visibili dalla strada. I mezzi pubblici di collegamento sono diversi: MM-Lodi, MM-Corvetto, Bus 84 e 93, Tram 16, Bus 90/91 e il posteggio dei Taxi di Piazzale cuoco a soli 80 metri.

Oltre all'utilizzo come SPAZIO ESPOSITIVO nei Moduli di 50-75-100-125 mq è allo studio la realizzazione di CASE-STUDIO D'ARTISTA o LOFT ABITATIVI.
Si tratta di unità offerte in vendita come studio abitazione pied-à-terre che grazie alla grande luminosità si prestano per la produzione artistica e, grazie all'utilizzo di letti soppalcati, anche all'uso abitativo senza perdita di spazio utile. La vetrina permette poi l'esposizione su strada delle opere, dando origine a un piccolo "quartiere dell'arte".

Oltre agli spazi interni è disponibile per utilizzi temporary una grande AREA ESTERNA
-
Maggiori informazioni nelle seguenti link:

ESPOSIZIONI ARTISTICHE
SPAZIO TEMPORARY per AZIENDE e PRIVATI
ONE DAY EXHIBITIONS
CASE D'ARTISTA-LOFT