Nasce il sito ufficiale di ITM

L'Associazione Italia Meravigliosa® è stata costituita circa due anni fa da un piccolo gruppo di operosi cittadini che ritengono che la ns Italia non sia valorizzata come dovrebbe. Un immenso patrimonio artistico e culturale valutato in ben i due terzi di quello mondiale e diventato per noi che vi abitiamo quasi "consueto".

Noi vorremmo riunire qui, in questo sito, le tante persone che desiderano parlare delle bellezze della nostra meravigliosa nazione attraverso un dibattito sereno e vorremmo leggere le Vostre opinioni anche sui temi che ci stanno più a cuore:
- Beni culturali e Tradizioni;
- Il Made in Italy, come la musica, il cinema, la moda, ecc.;
- Storia e Discussione Politica (super partes);
- Valorizzazione della Paesaggistica, dei Luoghi e del Merito;
- Tutela della Natura e degli Animali; e molto altro ancora....

ITM è apolitica e apartitica ma intende affermare il principio di buona amministrazione pubblica, individuando e sostenendo coloro che bene operano nell'interesse del paese.
ITM inoltre, ama l'Ambiente e gli Animali e intende operare in iniziative di solidarietà sociale.

In questo primo periodo organizzativo Vi chiediamo di registrarVi al sito in modo da poterVi informare in seguito a mezzo della News Letter sulle novità e sulle possibilità operative, in quanto chiunque potrà poi partecipare alla vita associativa e inserire i suoi testi.

Grazie per l'attenzione e conto di vedere numerose iscrizioni: il successo dell'iniziativa dipenderà da quanti saremo.

Il Presidente e Fondatore
Fabrizio Capsoni