25 settembre 2011 - Manifestazione Nazionale contro la Caccia

Il  25 settembre 2011 in concomitanza ed all'interno della Marcia per la Pace Perugia-Assisi si terrà la Manifestazione Nazionale Contro la Caccia. Perché? Perché anche la caccia è una forma di guerra fatta agli animali, vittime innocenti e senza mezzi per difendersi.

L'umbria è la regione a più alta densità di cacciatori, ma è anche la culla del francescanesimo: quindi tutti a Perugia per chiedere la fine di ogni guerra, compresa quella che si combatte ogni giorno nelle nostre campagne e che causa milioni di vittime ogni anno tra gli animali selvatici. Vittime innocenti, che hanno l'unica responsabilità di avere incontrato sul loro cammino un cacciatore.

Per tutti questi motivi troviamoci a Perugia il 25 settembre, per gridare ancora una volta il nostro forte e deciso STOP ALLA CACCIA!!!

Per partecipare alla marcia è sufficiente aggregarsi al gruppo che parte dalla vostra città per raggiungere Perugia. Per info: Tavola della Pace, via della viola 1 (06122) Perugia - Tel. 075/5736890, segreteria@perlapace.it

Aderiscono: AIDAA - ANIMALISTI ITALIANI - ASSOCIAZIONE VITTIME DELLA CACCIA - ITALIA NOSTRA - LAC - LAV - NO ALLA CACCIA - OIPA - VAS - ITALIA MERAVIGLIOSA - M.A.I. PIU', Movimento Animalista Italiano.

info: noallacacciaperugiassisi2011@yahoo.it


 


M.A.I. PIU', Movimento Animalista Italiano - Il Gruppo su Facebook

 

AMBIENTiAmo è il Blog del portale ITALIA MERAVIGLIOSA per chi ama AMBIENTE, NATURA e ANIMALI.
News, informazioni, eventi in tema di AMBIENTE, NATURA e ANIMALI.

AMBIENTiAmo ha anche una Pagina su Facebook: click Mi Piace per essere aggiornato regolarmente.